| |
| sò di essere un pò pesante ma continuo a pensare che dobbiamo assolutamente implementare le pagine nel forum così che possiamo inserire ulteriori descrizioni riguardanti il gioco. se solo ne capissi un pò di più me ne occuperei io, ma attualmente le mie capacità sono limitate nella gestione di un sito internet, per tanto continuiamo ad affidarci alla bontà di ricogallo e alle sue doti informatiche. per tanto rico... ti sei messo un pò al lavoro? Non ho timore della morte, essa è solo l'inizio di un altro viaggio. Basta solo trovare il coraggio per affrontarlo...L.O.I. Staff # "Lanciami quelle trenta fiale dell'alchimista che le prendo al volo!" # "Trovo una pozione: la bevo." # Bloccati in una stanza di 3m x 3m che si riempe di gas venefico e infiammabile:"Ci penso io! Quanto sarà resistente quella porta?! PALLA DI FUO.." # "Li abbiamo seminati! Non ci troveranno mai qui." (Rumore di corpi maciullati) # Master (che fa una voce fuori campo) "La fede è dentro di te, devi solo trovarla.." Pg (chierico): "Allora ho un anello in culo!" # Master: "Vi trovate in una città in stato di guerra civile..." PG: "Cosa sentiamo?" * Master: "AAAAAAAARGH!!! ZAC-ZAC-ZAC-ZAC!!! STROZZ-STROZZ!!! BANG-BANG!!! MEEEEEEEEEEOWWWWW, FFFFFFT!!! CRAAAAA-CRAAA!! |
| | |