Legends Of Isilmathien©

Reply
Creare nuove pagine
view post Posted on 8/4/2009, 13:12Quote

Il Locandiere

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:52

ric, volevo chiederti se avevi trovato il modo per permettere a noi admin del sito di creare nuove pagine all'interno delle pagine gia fatte.
Serve così che possiamo aggiungere altra roba al sito. Credo che sia importante arricchirlo il più presto possibile. attendo tue comunicazioni!

Non ho timore della morte, essa è solo l'inizio di un altro viaggio. Basta solo trovare il coraggio per affrontarlo...
L.O.I. Staff
image

# "Lanciami quelle trenta fiale dell'alchimista che le prendo al volo!"
# "Trovo una pozione: la bevo."
# Bloccati in una stanza di 3m x 3m che si riempe di gas venefico e infiammabile:"Ci penso io! Quanto sarà resistente quella porta?! PALLA DI FUO.."
# "Li abbiamo seminati! Non ci troveranno mai qui." (Rumore di corpi maciullati)

# Master (che fa una voce fuori campo) "La fede è dentro di te, devi solo trovarla.." Pg (chierico): "Allora ho un anello in culo!"
# Master: "Vi trovate in una città in stato di guerra civile..." PG: "Cosa sentiamo?" * Master: "AAAAAAAARGH!!! ZAC-ZAC-ZAC-ZAC!!! STROZZ-STROZZ!!! BANG-BANG!!! MEEEEEEEEEEOWWWWW, FFFFFFT!!! CRAAAAA-CRAAA!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/4/2009, 14:04Quote

Il dio dei pulcini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:21

hai perfettamente ragione, sta di fatto che ieri ho studiato tutto il giorno e farò altrettanto oggi, per il momento però ho già come impostare in linea teorica questa aggiunta "ristrutturante", devo solo sedermi e programmare per cominciare.

..vivi la leggenda

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 11:51Quote

Il Locandiere

ci sono notizie riguardante questo importante cambiamento? io ribadisco sul fatto che abbiamo un immensa necessità di aggiungere novità all'interno del sito, e credo che la possibilità di avere nuove pagine con diverse sezioni all'interno de "il gioco" sia fondamentale... servirebbero credo 3 pagine:razze, magie e abilità dove possiamo mettere brevi descrizioni.... concentriamoci principalmente su questo!!!!

Non ho timore della morte, essa è solo l'inizio di un altro viaggio. Basta solo trovare il coraggio per affrontarlo...
L.O.I. Staff
image

# Bloccati in una stanza di 3m x 3m che si riempe di gas venefico e infiammabile:"Ci penso io! Quanto sarà resistente quella porta?! PALLA DI FUO.."
# "Li abbiamo seminati! Non ci troveranno mai qui." (Rumore di corpi maciullati)

# Master (che fa una voce fuori campo) "La fede è dentro di te, devi solo trovarla.." Pg (chierico): "Allora ho un anello in culo!"
# Master: "Vi trovate in una città in stato di guerra civile..." PG: "Cosa sentiamo?" * Master: "AAAAAAAARGH!!! ZAC-ZAC-ZAC-ZAC!!! STROZZ-STROZZ!!! BANG-BANG!!! MEEEEEEEEEEOWWWWW, FFFFFFT!!! CRAAAAA-CRAAA!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:42Quote

Il dio dei pulcini

Cavolo, era da un po' che non passavo di qua... ultimamente ho un po' di antipatia per i forum, ma vabbè. Adesso riesaminerò il caso. A presto

..vivi la leggenda

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:28Quote

Il Locandiere

sò di essere un pò pesante ma continuo a pensare che dobbiamo assolutamente implementare le pagine nel forum così che possiamo inserire ulteriori descrizioni riguardanti il gioco. se solo ne capissi un pò di più me ne occuperei io, ma attualmente le mie capacità sono limitate nella gestione di un sito internet, per tanto continuiamo ad affidarci alla bontà di ricogallo e alle sue doti informatiche. per tanto rico... ti sei messo un pò al lavoro?

L.O.I. Staff
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2009, 23:49Quote

Il dio dei pulcini

Hey scusate ancora... ma non avete idea che vita sto facendo... sono super carico di lavoro e di studio in pratica sono senza tempo libero... solo dopo l'1 dicembre potrei darci un occhiata... anche perchè i progetti che porterò in avanti avranno sempre più spèsso necessità delle mie capacità informatiche quindi non sarebbe male riprendere in mano il sito web per sgranchirsi un po' con ruby... :)

..vivi la leggenda

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 8/4/2009, 13:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: