Legends Of Isilmathien©

Reply
Fix pesi equipaggiamento
view post Posted on 2/11/2009, 12:19Quote

Il Traditore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:55

Ciao a tutti nuovamente!
Ultimamente lo staff di L.O.I ha cambiato il peso di quasi tutte le armi, armature e scudi.
Già da allora il peso era abbastanza elevato con conseguente diminuzione eccessiva della Agilità ma adesso il peso è lievitato ancor di + con conseguenti eccessivi ulteriori malus.
Voi credete siano state giuste tutte queste correzioni in merito?
Dite pure la vostra!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:24Quote

Il Locandiere

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:52

il peso non è lievitato, abbiamo solo fatto in modo che ci sia un queivalenza tra le armi e il loro peso per poter dare un equilibrio migliore. se non erro la soluzione finale è stata la somma del danno minimo con quello massimo e il risultato diviso 3, questo è il valore del peso. alcune armi sono aumentate certo ma altre sono diminuite. in questo caso ogni arma avrà un peso proprio. non male come modifica a mio parere

Non ho timore della morte, essa è solo l'inizio di un altro viaggio. Basta solo trovare il coraggio per affrontarlo...
L.O.I. Staff
image

# "Lanciami quelle trenta fiale dell'alchimista che le prendo al volo!"
# "Trovo una pozione: la bevo."
# Bloccati in una stanza di 3m x 3m che si riempe di gas venefico e infiammabile:"Ci penso io! Quanto sarà resistente quella porta?! PALLA DI FUO.."
# "Li abbiamo seminati! Non ci troveranno mai qui." (Rumore di corpi maciullati)

# Master (che fa una voce fuori campo) "La fede è dentro di te, devi solo trovarla.." Pg (chierico): "Allora ho un anello in culo!"
# Master: "Vi trovate in una città in stato di guerra civile..." PG: "Cosa sentiamo?" * Master: "AAAAAAAARGH!!! ZAC-ZAC-ZAC-ZAC!!! STROZZ-STROZZ!!! BANG-BANG!!! MEEEEEEEEEEOWWWWW, FFFFFFT!!! CRAAAAA-CRAAA!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 2/11/2009, 12:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: