| |
| il peso non è lievitato, abbiamo solo fatto in modo che ci sia un queivalenza tra le armi e il loro peso per poter dare un equilibrio migliore. se non erro la soluzione finale è stata la somma del danno minimo con quello massimo e il risultato diviso 3, questo è il valore del peso. alcune armi sono aumentate certo ma altre sono diminuite. in questo caso ogni arma avrà un peso proprio. non male come modifica a mio parere Non ho timore della morte, essa è solo l'inizio di un altro viaggio. Basta solo trovare il coraggio per affrontarlo...L.O.I. Staff # "Lanciami quelle trenta fiale dell'alchimista che le prendo al volo!" # "Trovo una pozione: la bevo." # Bloccati in una stanza di 3m x 3m che si riempe di gas venefico e infiammabile:"Ci penso io! Quanto sarà resistente quella porta?! PALLA DI FUO.." # "Li abbiamo seminati! Non ci troveranno mai qui." (Rumore di corpi maciullati) # Master (che fa una voce fuori campo) "La fede è dentro di te, devi solo trovarla.." Pg (chierico): "Allora ho un anello in culo!" # Master: "Vi trovate in una città in stato di guerra civile..." PG: "Cosa sentiamo?" * Master: "AAAAAAAARGH!!! ZAC-ZAC-ZAC-ZAC!!! STROZZ-STROZZ!!! BANG-BANG!!! MEEEEEEEEEEOWWWWW, FFFFFFT!!! CRAAAAA-CRAAA!! |
| | |